Tracciabilità e connettività

Validazione, tracciabilità e rintracciabilità

Per garantire che il protocollo di sterilizzazione sia avvenuto in modo completo e corretto, conservandone prova, Euronda Pro System ha sviluppato tre procedure e indicatori fondamentali: la validazione, la tracciabilità e la rintracciabilità.

– La validazione consente di avere la sicurezza dell’esito di un’operazione (sia essa la sterilizzazione o la sigillatura delle buste).

– La tracciabilità consente di verificare le informazioni che certificano la sterilità dello strumento prima dell’uso, indicando sulle buste i dati che riguardano: giorno di sterilizzazione, tipo di ciclo effettuato, numero progressivo, esito del ciclo, operatore che ha effettuato il ciclo e data di scadenza prevista dal protocollo interno di sterilizzazione.

– La rintracciabilità consente invece di verificare le informazioni che certificano la sterilità dello strumento dopo il suo uso nel paziente (in questo modo è possibile provare che lo strumento usato in una certa data su certo paziente era sterile).

Questi tre aspetti congiunti sono fondamentali non solo per lavorare in totale sicurezza e autonomia, ma anche perché consentono un’efficace difesa da parte del professionista in caso di controversie legali. Un’altro tipo di sicurezza, non meno importante!

Download

. Catalogo generale

E-Data
E-Memory 2.0

Il software E-Data permette di collegare le autoclavi e le altre apparecchiature Euronda Pro System al proprio sistema gestionale, così da poter registrare e tracciare tutti i dati. E-Data è disponibile sia per i sistemi operativi Windows che per iOS ed è compatibile con tutti i migliori programmi gestionali sul mercato, tra i quali Dios, Segosoft, Julie, Visiodent e Kodak. Il software E-Memory 2.0 gestisce i dati di sterilizzazione presenti nel PC, e grazie a questo programma si avrà un database completo e organizzato, contenente i processi di sterilizzazione avvenuti nella clinica, a propria disposizione.

E-WiFi

Kit per la connessione via wireless delle autoclavi E10 ed E9 Next, della termosigillatrice Euroseal® Valida a PC, tablet o smartphone (iOS e Android). E-WiFi permette di acquisire tutte le informazioni relative alle attività eseguite dai dispositivi Euronda e di gestire facilmente i dati per averli sempre disponibili ed aggiornati sul registro di sterilizzazione a PC. Con E-WiFi si possono mettere in collegamento e gestire dallo stesso PC fino a cinque autoclavi E10 o E9 Next presenti in studio con un PC dotato di sistema operativo Windows, E-Data, E-Memory software ed E-Link software.

Print set 1

Kit per stampante interna a carta termica opzionale. Per chi vuole accedere alla registrazione del ciclo su carta, conservando le registrazioni. La stampante viene installata on board nel frontale della macchina in pochi e semplici passaggi.

Print set 2

Kit per stampante interna di etichette adesive.  Etichetta il tuo carico in sicurezza. La stampante viene installata on board nel frontale della macchina in pochi e semplici passaggi.

Print set 3

Kit per stampante esterna di etichette a produzione continua, per grandi quantità. Etichetta il tuo carico in sicurezza, collegando il dispositivo stampante in pochi e semplici passaggi.

Euronda Pro System

Products, Process, Protection

Scopri tutti i prodotti

Top