Termodisinfettori

Eurosafe 60
euronda eurosafe 60

Termodisinfettori per studi dentistici

Il termodisinfettore è un apparecchio molto importante nel processo di sterilizzazione, specialmente nella fase di pulizia: in un unico ciclo, compie prelavaggio, lavaggio, disinfezione e asciugatura, eliminando la necessità della pulizia manuale. Eurosafe 60 assicura risultati efficaci ed efficienti, salvaguardando l’operatore dai rischi dovuti alla manipolazione di strumenti contaminati, nel rispetto dell’ambiente, grazie anche alla possibilità di regolare l’uso dei detergenti (Eurobright 360 e Euroclean 120) con il dosatore automatico.

Euronda Eurosafe60

Termodisinfettore Eurosafe 60

Eurosafe 60: il termodisinfettore rapido, sicuro, personalizzabile e tracciabile.

Euronda Euroclean 120

Euroclean 120

Detergente concentrato a schiuma controllata per il lavaggio meccanico con azione enzimatica per la preliminare rimozione del sangue, residui di tessuti e contaminanti organici da dispositivi medici riutilizzabili.

Euronda Eurobright 360

Eurobright 360

Detergente concentrato da utilizzare per la fase di risciacquo negli impianti meccanici di lavaggio.

Vuoi maggiori informazioni sui termodisinfettori?

Compila il form per ricevere ulteriori informazioni.

Sei un:*
Nazione:*
alle attività di marketing.*

Elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Euronda S.p.A. per le finalità di marketing (fornire informazioni commerciali e/o promozionali, inviare materiale pubblicitario o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali su prodotti, servizi, indagini di qualità, rilevamento del grado di soddisfazione della clientela) con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.

alle attività di profilazione.*

Elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Euronda S.p.A. per le finalità di profilazione relative alle abitudini e propensioni al consumo, al comportamento, alla consultazione e all'utilizzo del sito web.

alla comunicazione dei dati a terze parti.*

Comunicazione dei dati a società connesse o collegate a Euronda S.p.A. nonché a società partner delle stesse che li potranno trattare per le finalità di marketing (per fornire informazioni commerciali e/o promozionali nonché inviare materiale pubblicitario o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali interattive su prodotti e servizi, compiere ricerche di mercato), con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.


Top