Eurosteril rotoli e buste per la sterilizzazione

Sicurezza, efficienza e facilità di utilizzo: i rotoli e le buste Eurosteril sono i complementi ideali del processo di sterilizzazione.
Prodotti in Italia, con i migliori materiali e con processi all’avanguardia, garantiscono: una tenuta costante delle sigillature in fase di sterilizzazione; estrema facilità di apertura senza rilascio di fibre o lacerazione; il corretto mantenimento della sterilità. Dotati di indicatori chimici segnalano a colpo d’occhio l’avvenuta sterilizzazione.

I rotoli e le buste Eurosteril sono realizzati in piena conformità al regolamento MDR (EU) 2017/745 e alla norma EN 868-5. I rotoli di sterilizzazione sono disponibili sia piatti, sia a soffietto. Le buste di sterilizzazione sono disponibili anche in versione autosigillante.

Certification

Eurosteril® rotoli e buste per sterilizzazione sono prodotti in piena conformità al Reg. UE 2017/745 e alla norma EN 868-5.

Download

. Catalogo generale

Eurosteril rotoli per sterilizzazione

Eurosteril rotoli per la sterilizzazione: realizzati con i migliori materiali certificati per stoccare in tranquillità ogni strumento sono disponibili piatti in 8 dimensioni e a soffietto in 3 dimensioni.

Eurosteril buste per sterilizzazione

Buste per sterilizzazione Eurosteril: sicurezza, funzionalità e facilità di utilizzo in fase di confezionamento sono disponibili termosaldabili in 3 dimensioni e autosigillanti in 3 dimensioni.

Euroseal Check

Test di controllo per termosigillatrici a barra saldante che permette di verificare la corretta sigillatura dei rotoli.

Top