Rotoli e Buste

rotoli sterilizzazione
mix di rotoli per sterilizzazione

Rotoli e Buste per la sterilizzazione Eurosteril®

Sicurezza, igiene, facilità di utilizzo: i rotoli e le buste Eurosteril® confermano le caratteristiche che li rendono i compagni ideali della migliore sterilizzazione.
Prodotti in camera bianca con processi all’avanguardia, vengono realizzato da Euronda con soli materiali di prima scelta:

– carta medicale kraft ad elevata grammatura (60g/m²)

– doppio strato di film azzurro in poliestere/polipropilene stampato con inchiostro ad acqua

– tre saldature laterali (due per il rotolo da 5 cm) a canali impermeabili e uniformi per la massima protezione microbica

Gli indicatori chimici di viraggio per sterilizzazioni a vapore o ad EtO gas (ossido di etilene) segna-lano a colpo d’occhio l’avvenuto passaggio in autoclave: sono collocati sulle bande di saldatura, nell’area di stampa interna, in modo tale da essere isolati durante la fase di sigillatura e sterilizza-zione. Questo garantisce che non ci sia trasferimento di alcuna microparticella residuale sul carico durante il processo di sterilizzazione.

Il layout rinnovato è completamente conforme alle normative attualmente in vigore.

La pelabilità facile e sicura dei prodotti Eurosteril®, senza rilascio di microfibre di cellulosa o lace-razione del film al momento dell’apertura della confezione, li rende uno strumento di lavoro ideale e una garanzia di sicurezza per il paziente.

Certification

Eurosteril® rotoli e buste per sterilizzazione sono prodotti in piena conformità alla direttiva 93/42/EEC (e successiva modifica 2007/47/CE) e alla norma EN 868-5.

buste autoadesive

Eurosteril® Buste per sterilizzazione autosigillanti

Le buste per sterilizzazione autosigillanti Eurosteril®: realizzate con i migliori materiali certificati per stoccare ogni strumento in tranquillità, fino a 6 mesi.

buste sigillatura

Eurosteril® Buste per sterilizzazione

Eurosteril® buste per sterilizzazione: sicurezza, igiene e facilità di utilizzo in fase di sigillatura.

rotoli sterilizzazione

Eurosteril® Rotoli per sterilizzazione

Eurosteril® Rotoli per la sterilizzazione: realizzati con i migliori materiali certificati per stoccare in tranquillità ogni strumento.

rotolo goffrato

Eurosteril® Rotoli a soffietto

Eurosteril® Rotoli a soffietto: sicurezza, igiene e facilità di utilizzo in fase di sigillatura.

buste eurosteril

Mix Eurosteril®

Pratico mix rotoli per sterilizzazione in carta medicale.

controllo sigillatura

Euroseal® Check

Test di controllo per termosigillatrici a barra saldante che permette di verificare la corretta sigillatura dei rotoli.

Packaging

Box: box of 100 tests
Pack: carton of 40 boxes

Maggiori informazioni?

Compila il form per ricevere ulteriori informazioni su questo prodotto.

Sei un:*
Nazione:*
alle attività di marketing.*

Elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Euronda S.p.A. per le finalità di marketing (fornire informazioni commerciali e/o promozionali, inviare materiale pubblicitario o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali su prodotti, servizi, indagini di qualità, rilevamento del grado di soddisfazione della clientela) con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.

alle attività di profilazione.*

Elaborazione e al trattamento dei dati da parte di Euronda S.p.A. per le finalità di profilazione relative alle abitudini e propensioni al consumo, al comportamento, alla consultazione e all'utilizzo del sito web.

alla comunicazione dei dati a terze parti.*

Comunicazione dei dati a società connesse o collegate a Euronda S.p.A. nonché a società partner delle stesse che li potranno trattare per le finalità di marketing (per fornire informazioni commerciali e/o promozionali nonché inviare materiale pubblicitario o effettuare attività di vendita diretta o comunicazioni commerciali interattive su prodotti e servizi, compiere ricerche di mercato), con le modalità di trattamento previste, cartacee, automatizzate e telematiche, a mezzo posta ordinaria od elettronica, telefono e qualsiasi altro canale informatico.


Top