Sicurezza, igiene, facilità di utilizzo: i rotoli e le buste Eurosteril® confermano le caratteristiche che li rendono i compagni ideali della migliore sterilizzazione.
Prodotti in camera bianca con processi all’avanguardia, vengono realizzato da Euronda con soli materiali di prima scelta:
– carta medicale kraft ad elevata grammatura (60g/m²)
– doppio strato di film azzurro in poliestere/polipropilene stampato con inchiostro ad acqua
– tre saldature laterali (due per il rotolo da 5 cm) a canali impermeabili e uniformi per la massima protezione microbica
Gli indicatori chimici di viraggio per sterilizzazioni a vapore o ad EtO gas (ossido di etilene) segna-lano a colpo d’occhio l’avvenuto passaggio in autoclave: sono collocati sulle bande di saldatura, nell’area di stampa interna, in modo tale da essere isolati durante la fase di sigillatura e sterilizza-zione. Questo garantisce che non ci sia trasferimento di alcuna microparticella residuale sul carico durante il processo di sterilizzazione.
Il layout rinnovato è completamente conforme alle normative attualmente in vigore.
La pelabilità facile e sicura dei prodotti Eurosteril®, senza rilascio di microfibre di cellulosa o lace-razione del film al momento dell’apertura della confezione, li rende uno strumento di lavoro ideale e una garanzia di sicurezza per il paziente.