E8

E8: la nuova autoclave Euronda di classe B

L’avanguardia della sterilizzazione, per tutti

Presentata in anteprima durante le giornate di Expodental Madrid, E8 è la grande novità Euronda 2018, un’autoclave unica che arricchisce e completa la linea di dispositivi e macchine per l’intero protocollo di sterilizzazione.

Con E8, Euronda porta negli studi un’autoclave davvero completa, efficace, affidabile ed estremamente versatile. E8 condensa infatti tutta l’esperienza e le migliori tecnologie Pro System per offrire il giusto equilibrio tra innovazione ed ergonomia, potenza e consumi, personalizzazione e usabilità.

E8 è insomma la soluzione più accessibile per sfruttare tutta la qualità della sterilizzazione Pro System, un’autoclave equilibrata e intelligente, in grado di adattarsi a tutti gli studi e a tutte le esigenze.

Cinque ottimi motivi per scegliere E8

1. Affidabilità: efficienza e sicurezza che durano nel tempo

E8 è dotata di dispositivi e funzioni che ne tutelano il corretto funzionamento, mantenendo le sue prestazioni e la sua efficienza nel tempo. Un esempio? Il sensore di conducibilità integrato (Conducimetro) monitora costantemente la qualità dell’acqua utilizzata, sospendendo il processo e informando l’operatore in caso di parametri non idonei.

Il Separatore aria-acqua ha il compito di separare l’aria dalle altre componenti prima dell’ingresso nella pompa del vuoto, creando le condizioni ideali e preservando l’efficienza del dispositivo.

2. Performance: Il giusto equilibrio tra potenza e consumi

Il generatore di vapore istantaneo e il ciclo di asciugatura ottimizzato garantiscono una sterilizzazione rapida e di qualità, armonizzando efficienza e consumi: E8 limita i consumi di acqua (300 ml d’acqua per ciclo) ed energia (potenza assorbita di 2300 W a 10 A)  in funzione del carico.

3. Ergonomia: E8 rende tutto più semplice

E8 è pensata per i tuoi spazi: il nuovo sistema di ventilazione posteriore la rende perfettamente incassabile nei mobili della sala sterilizzazione. Inoltre la scelta di contenere la potenza assorbita entro i 2300 W permette l’installazione su una linea da 10 A.

L’Inspection® System rende l’accesso al vano serbatoi estremamente semplice e rapido per consentire una pulizia facile e frequente anche alle persone meno esperte. La struttura modulare facilita inoltre la manutenzione accorciando i tempi di inattività.

4. Innovazione: la miglior tecnologia, a portata di mano

In E8 la tecnologia è sinonimo di semplicità. Dalle funzioni di programmazione e personalizzazione, all’interfaccia estremamente user friendly, fino ai sistemi più innovativi per mantenere le performance dell’autoclave nel tempo: tutti sistemi sono mirati a ottimizzare l’usabilità e l’organizzazione dei processi.

E8 offre la possibilità di effettuare 5 diversi cicli di tipo B e personalizzare cicli di tipo N e S. L’innovativa funzione E-Timer permette di programmare la partenza dei cicli all’orario desiderato, organizzando meglio il lavoro e risparmiando tempo.

5. Tracciabilità: controllo sul processo

La tracciabilità è il marchio di fabbrica delle autoclavi Euronda Pro System, le prime ad inserire un sistema di tracciabilità espandibile. Anche in E8 tutti i cicli di sterilizzazione vengono salvati su SD Card e sono trasferibili su PC. Inoltre E8 consente di integrare due diverse tipologie di stampanti, a seconda delle esigenze, per risparmiare tempo in tutta sicurezza.

La sterilizzazione intelligente è questione di equilibrio

Semplice, performante e accessibile, E8 consente di ottimizzare il lavoro dello studio dentistico, riducendo tempistiche, costi e consumi, con la garanzia della massima affidabilità e sicurezza, alla portata di tutti gli studi.

Categorie

Top